Comparative Literature & World Literature

Unfortunately no one can be told what FluxBB is - you have to see it for yourself.

You are not logged in.

#1 2020-03-27 05:02:13

Banning
Member
Registered: 2020-01-10
Posts: 116

sono influenzate dalle b

Oggi le recensioni di prodotti e Nike Air Pegasus 89 Hombre aziende sono uno dei più grandi strumenti di vendita per i commercianti di e-commerce. Prendono Adidas Superstar Herren una parte importante del marketing e del branding online. Oltre il 90% dei consumatori afferma di Nike Air Huarache Femme aver letto le recensioni online prima di effettuare un acquisto e il 63% nota che le loro decisioni di acquisto sono influenzate dalle buone valutazioni dei prodotti e dalle recensioni su un sito Web. Buone recensioni ti aiutano a fidelizzare e fidelizzare, ridurre il numero di resi da parte degli acquirenti e aumentare le vendite.

è buona norma motivare i tuoi clienti a recensire i prodotti. è davvero più difficile quando lo fai dal salto. Ma se presti molta attenzione a questa tattica, otterrai sicuramente dolci benefici. Ci sono molte opinioni diverse sulle recensioni online. Non possiamo dire in modo definitivo che le recensioni sono utili per le aziende, anche se ogni caso di studio lo suggerisce.

Ad esempio, Capterra ha affermato che Nike Air Max 2015 Mens le recensioni negative possono creare un aspetto autentico. Il 68% dei clienti afferma di fidarsi Nike Air Force 1 Donna di più di un mix di recensioni online buone e cattive in quanto dimostra che l'azienda non ha nulla Adidas Zx 500 Femme da nascondere. E solo il 18% delle persone ha notato recensioni negative che hanno reso l'azienda meno affidabile.

L'altra analisi generale ha mostrato che molte recensioni possono aumentare il tasso di conversione, ma non esiste un certo numero di recensioni online che dovresti ottenere. Al momento possiamo solo dire che un prodotto o un'azienda non ha un track record perfetto. Ma anche le aziende economicamente convenienti hanno una certa quota di confusione!

Con questo in mente, andremo oltre con testimonianze e recensioni di prodotti. Ecco 5 consigli e tattiche per ottenere 5 stelle dai tuoi clienti.

Offline

Board footer

Powered by FluxBB